Occhiali Laura Biagiotti autunno inverno 2010-2011

Occhiali Laura Biagiotti autunno inverno 2010-2011
da in Accessori, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Occhiali da sole, Occhiali da vista
Ultimo aggiornamento:

    Laura Biagiotti e Sover firmano una collaborazione della durata di tre anni per la produzione di occhiali da sole e montature da vista “Laura Biagiotti Eyewear”. Gli occhiali Biagiotti, nascono dall’accordo con questo nuovo partner, si colloca nella direzione di una massima attenzione alle più alte caratteristiche tecnologiche, all’uso di materiali, ma anche a livello stilistico di elaborazione di decori e personalizzazioni. L’azienda Sover, ha alle spalle un’antica tradizione che fonda le sue origini nel 1962 in provincia di Belluno, quando era una tra le prime occhialerie in Italia. Ma passiamo alle nuove collezioni di eyewear, che si rivolgono ad un pubblico femminile con modelli caratterizzati da uno stile tradizionale e da un’estrema cura del dettaglio e del design ricercato.

    Il lancio della collezione autunno inverno 2010 è previsto per il prossimo settembre e la distribuzione sarà riservata in Italia a settecento punti vendita selezionati e ai mercati esteri.

    La campagna pubblicitaria è ambientata al Palazzo delle Esposizioni di Roma, in Via Nazionale, concesso in esclusiva a Biagiotti Group per lo shooting.

    Testimonial questa volta è la top model Kori Richardson davanti all’obiettivo del fotografo Toni Thorimbert.

    Una collezione ed una campagna raffinatissime e sobrie, ma mai banali.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModaModa Autunno Inverno 2010 2011Occhiali da soleOcchiali da vista
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI