Natale 2016

Occhiali da vista, Lanvin lancia la sua prima collezione

Occhiali da vista, Lanvin lancia la sua prima collezione
da in Accessori, Lanvin, Moda, occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Lanvin ha deciso di lanciare la sua prima collezione di occhiali da vista. Dopo il successo della collezione di occhiali da sole, la maison guidata da Alber Elbaz ha scelto di arricchire i suoi accessori con degli occhiali bellissimi dedicati alle donne che non rinunciano ad essere fashion e alla moda. Ovviamente questi accessori non potevano non essere super originali e davvero glamour come tutta la moda di Lanvin che, dopo la collezione low cost per H&M sta avendo sempre più successo in tutto il mondo!

    La produzione di questa linea di occhiali da vista è stata affidata all’azienda italiana De Rigo, leader mondiale degli occhiali.«Sotto la guida creativa di Alber Elbaz, svilupperemo una nuova linea di occhiali caratterizzata dall’elevata qualità e dalle esclusive tecniche di fabricazione che ci contraddistinguono», aveva dichiarato Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision S.p.A.

    La De Rigo infatti produce le linee di occhiali di Carolina Herrera, Celine, Chopard, Ermenegildo Zegna, Escada, Fila Eyewear, Furla, Givenchy, Loewe, Tuos e Victor Hugo.

    I modelli sono davvero bellissimi e molto originali, con le classiche forme da gatto allungati e con un gusto retro e vintage. Si tratta di modelli realizzati in corno ma anche in metalli anticati con colori che vanno dal bronzo al grigio, fino ad arrivare ai dorati.

    Arricchiscono i modelli anche borchie, chiodi e piccoli bijoux, tipici dello stile Art Decò di Lanvin.

    Dopo la linea Petit per bambini e quella per le spose, la collezione Blanche, Lanvin si arricchisce anche di una linea di occhiali da vista davvero bellissimi!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriLanvinModaocchiali

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI