NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Tom Ford primavera estate 2010

Occhiali da sole Tom Ford primavera estate 2010
da in Moda Primavera Estate 2011, Style, occhiali
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Tom Ford primavera estate 2010, che oggi vi proponiamo, è ricca di piccoli dettagli interessanti, proprio come la serie di abbigliamento presentata recentemente in passerella, che ha suscitato moltissimo interesse da parte del pubblico. Infatti sono proprio gli occhiali ed i profumi il pezzo forte dello stilista, da quando ha deciso di abbandonare le redini di Gucci e mettersi in proprio con un nuovo marchio.

    Dopo il successo dei Narcissa Sunglasses di Tom Ford, il designer texano lancia una nuova collezione di occhiali da sole primavera estate 2011, che conta un grandissimo numero di modelli diversi, per lei, per lui, ma anche unisex.

    Già guardando le immagini si può vedere che i nuovi occhiali da sole Tom Ford, ripropongono montature metalliche ma anche l’acetato, sempre con lenti oversize e tondeggianti o in alternativa piccole e squadrate.

    I vari modelli propongono linee di ispirazione retrò alle forme ma abbinate a materiali più moderni.

    Anche questa volta Tom Ford non delude e la sua collezione primavera estate 2011 è già molto attesa dalle fashion addicts.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera Estate 2011Styleocchiali
    PIÙ POPOLARI