NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Prada Swing autunno inverno 2010- 2011

Occhiali da sole Prada Swing autunno inverno 2010- 2011
da in Moda Autunno Inverno 2010 2011, Primo Piano, Occhiali da sole, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali da sole Prada Swing

    Prada Swing è la nuova collezione di occhiali da sole di Lady Miuccia, per celebrare l’arrivo dell’autunno. Disponibile a breve nei monomarca del marchio e nei migliori negozi di occhiali, questa serie è caratterizzata da una forma della montatura allungata, retrò e anche molto fashion. Miuccia Prada lancia la sua nuova collezione di occhiali da sole per l’autunno inverno 2010 2011, ispirandosi al passato e alle dive che celavano gli sguardi dietro questi gradi accessori feticcio.

    Oggi le montature grandi e dalle forme morbide, come quelle proposte da Prada, sono sinonimo di gioco di seduzione, classe e grande fascino, ed è per questo che la nuova collezione Prada si ispira alle linee sinuose degli occhiali anni ’50 e alle atmosfere da nightclubbing dei ’90, perfettamente interpretati dalla nuova campagna pubblicitaria, di cui vi abbiamo già parlato, realizzata dal fotografo Steven Meisel.

    Sulle note del mitico pezzo “Fever” interpretato da Angela Lindvall nei panni di una cantante di night club, alcune modelle, tra cui Miranda Kerr, Sigrid Agren e Daria Strokous, danzano sinuosamente con i loro occhiali, che nascondono sguardi languidi e mostrano gesti trattenuti, ma pieni di desiderio.

    Intanto nella nostra gallery trovate un assaggio dei modelli disponibili lanciati dalla griffe di casa nostra.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2010 2011Primo PianoOcchiali da solePrada
    PIÙ POPOLARI