Occhiali da sole Moschino a forma di cuore

da , il

    occhiali cuore Moschino

    Gli occhiali da sole più trendy dell’estate sono quelli di Moschino a forma di cuore, che forse in molti non avrebbero il coraggio di indossare, ma che la moda battezza come accessorio cult. Simbolo di Playboy e di una bellezza sexy con un pizzico di ironia e giocosità, sono semplicemente adorabili. La celebre casa di moda italiana Moschino ha pensato di riproporre nella sua collezione Sunglasses primavera estate 2010, i nuovi occhiali a forma di cuore in perfetto stile Lolita. Per chi vuole giocare a sedurre con un pizzico di ironia, ecco comparire ancora una volta sul mercato l’occhiale a forma di cuore che Moschino propone per la stagione in corso.

    Il buffo paio di occhiali, che non lascerà dubbi sul vostro desiderio di innamorarvi, ha le lenti scure e la montatura rosso gloss, in tinta con il packaging.

    La confezione è infatti sempre a forma di cuore e contiene questi originalissimi occhiali cult.

    Sull’esterno dell’asta campeggia la scritta dorata Moschino, a scanso di equivoci sulla originalità del modello storico, come anche al centro della morbida custodia.

    Se siete affascinati da questo accessorio, potete acquistarlo online, sull’e-store di Harvey Nichols, a 265,00 sterline.