Occhiali da sole: le tendenze dell’estate

Occhiali da sole: le tendenze dell’estate
da in Bellezza, Moda, Shopping, Tendenze, Alberta Ferretti, Moschino, occhiali
Ultimo aggiornamento:

    E’ ora di cambiare i nostri vecchi occhiali da sole. L’estate 2008 ha nuove tendenze in fatto di sunglasses. Tra modelli classici e bizzarri c’è solo l’imbarazzo della scelta. L’importante è fare l’acquisto giusto, in base ai propri lineamenti.


    La tendenza che si va sempre più affermando, è un ritorno agli anni 90′, con occhiali da sole che hanno lenti colorate; piacciono molto le montature a forma di cuore con le lenti di colore rosa.
    Sicuramente originali sono quelli con le stanghette che simulano la vernice che cola giù; oppure gli occhiali da sole che sembrano delle mascherine simili a quelle usate dai saldatori.

    Gli occhiali da sole firmati Alberta Ferretti, invece, sembrano dei gioielli, dato che sono realizzati con tecniche di oreficeria.

    Moschino, invece, rispolvera il modello della Lolita di Kubrick: la montatura a cuoricino, che piacerà sicuramente alle più romantiche.
    L’importante è scegliere modelli maxi con lenti colorate: i colori più trendy sono il viola e il rosa. Le lenti scure vanno benissimo, anche perchè si abbinano facilmente con qualsiasi capo d’abbigliamento.

    Quindi, quando scegliete che tipo di occhiali da sole acquistate, pensate anche al vostro look abituale, per non correre il rischio di essere vestite come degli Arlecchini!
    Ricordatevi che le maxi montature hanno un pregio: nascondono i difetti, come rughe d’espressione, borse ed occhiaie.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaModaShoppingTendenzeAlberta FerrettiMoschinoocchiali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI