Occhiali da sole Guess primavera estate 2011

Occhiali da sole Guess primavera estate 2011
da in Moda Primavera Estate 2011, Style, occhiali
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali da sole Guess primavera estate 2011 è pronta a sbarcare negli stores Guess e nei migliori negozi di ottica, per incantare tutte le amanti della moda con questo accessorio di stagione che ci regala grinta, glamour e sensualità, come solo Guess sa fare alla perfezione. La nuova collezione di occhiali da sole Guess mixa quindi diversi trend, ed accontenta un po’ tutti i gusti, proponendo modelli dalle forme e dalle decorazioni più svariate.

    La collezione Guess occhiali da sole primavera estate 2011 è suddivisa in tre linee ispirate a tre temi differenti: Royal Underground, Vintage Dreams e Creative Journey.

    Royal Underground ha un’ispirazione rock-grunge anni ’90 con borchie, aste a catena e dettagli metal a decorare le montature degli occhiali.

    Vintage Dreams è invece all’insegna del romanticismo con particolari chic come lo smalto ed il pizzo a rappresentare tutta la femminilità e la sensualità dello stile Guess.

    Per le più grintose c’è poi la linea di occhiali da sole Guess Creative Journey che ci fa sognare atmosfere esotiche e naturali, espresse attraverso stampe animalier ed applicazioni effetto pelle di serpente sulle montature in tonalità della terra.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera Estate 2011Styleocchiali

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI