NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Guess primavera estate 2011

Occhiali da sole Guess primavera estate 2011
da in Moda Primavera Estate 2011, Style, occhiali
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali da sole Guess primavera estate 2011 è pronta a sbarcare negli stores Guess e nei migliori negozi di ottica, per incantare tutte le amanti della moda con questo accessorio di stagione che ci regala grinta, glamour e sensualità, come solo Guess sa fare alla perfezione. La nuova collezione di occhiali da sole Guess mixa quindi diversi trend, ed accontenta un po’ tutti i gusti, proponendo modelli dalle forme e dalle decorazioni più svariate.

    La collezione Guess occhiali da sole primavera estate 2011 è suddivisa in tre linee ispirate a tre temi differenti: Royal Underground, Vintage Dreams e Creative Journey.

    Royal Underground ha un’ispirazione rock-grunge anni ’90 con borchie, aste a catena e dettagli metal a decorare le montature degli occhiali.

    Vintage Dreams è invece all’insegna del romanticismo con particolari chic come lo smalto ed il pizzo a rappresentare tutta la femminilità e la sensualità dello stile Guess.

    Per le più grintose c’è poi la linea di occhiali da sole Guess Creative Journey che ci fa sognare atmosfere esotiche e naturali, espresse attraverso stampe animalier ed applicazioni effetto pelle di serpente sulle montature in tonalità della terra.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera Estate 2011Styleocchiali
    PIÙ POPOLARI