Occhiali da sole Chanel primavera estate 2010

Occhiali da sole Chanel primavera estate 2010
da in Accessori, Chanel, Moda, Moda Primavera Estate 2010, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Ecco per voi le immagini e qualche news sulla nuova collezione Occhiali da sole Chanel estate 2010, sofisticata con tocchi eccentrici, perfettamente ambientata in tema campagnolo, come è stato per la sfilata parigina della griffe. La maison francese ha ben pensato di proporre modelli piuttosto appariscenti, e a volte bizzarri, come quello con tanto di spiga di grano in metallo applicata proprio sul davanti, che vedete nell’immagine. Ma vediamo cosa ci riserva Chanel nel resto della collezione, nella quale non mancano anche occhiali più sobri da sfoggiare in ogni occasione.

    La linea sunglasses Chanel estate 2010, si compone di occhiali da sole scenografici, ostentatamente deluxe, che non hanno paura di apparire o di mettersi in discussione.

    Non ci meravigliamo quindi, se tra le proposte più classiche appaiono anche soluzioni stravaganti e provocatorie, come la montatura gioiello, quella con le spighe o gli “occhiali maschera veneziana” scelti per la locandina del Sequel di Sex and the City di cui vi abbiamo già parlato in un altro articolo a loro dedicato.

    Ma non vi scoraggiate, perché se amate le linee di questa griffe, ma non avete intenzione di catturare tutti ma proprio tutti gli sguardi dei passanti, potete sempre optare su proposte più sobrie che nella nuova collezione di occhiali da sole Chanel per l’estate 2010 di certo non mancano.

    Il marchio rinnova infatti i grandi classici della maison in versione moderna e li affianca a soluzioni dal design contemporaneo in linea con le ultime tendenze del settore.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriChanelModaModa Primavera Estate 2010Occhiali da sole

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI