Occhiali da sole Carrera estate 2010

da , il

    Gli occhiali Carrera primavera estate 2010, sono un tripudio di colori e vivacità, e fanno di questo famosissimo marchio uno dei brand eyewear più amato dai giovani! Della prossima collezione fanno parte tantissimi modelli tra cui scegliere, ideali per chi preferisce un look sofisticato e femminile, sportivo oppure di tendenza, sfoggiando forme e tonalità alla moda.Tra i modelli più trendy della prossima stagione non può mancare Speedway, dalla forma a goccia declinata in accostamenti cromatici ad effetto prismatico in viola-cristallo-bianco, marrone-cristallo-giallo o nero-cristallo-arancio. In alternativa c’è Topcar2, che mantiene la forma classica a goccia rivisitata da Carrera ma pulendo le linee.

    Il modello Champion invece è più sportivo, in materiale ultraleggero, anallergico e dai ricercati effetti cromatici, che si declina in nuove tonalità.

    Della linea oversize fa parte, invece Andy, in acetato stile vintage, proposto in tanti colori moda, anche eccentrici come il rosso corallo o il blu elettrico.

    La carrellata di proposte prosegue poi con i modelli Panamerika 1/P e Panamerika 2/P a goccia, con le aste personalizzate dal logo e colori luminosi.

    Chi invece vuole sfoggiare un look bohème, o meglio Hippy, come suggerisce il nome stesso del modello, ecco chiudere la collezione un occhiale femminile e sensuale, in perfetto stile anni ‘60.

    Questo raffinato occhiale vintage, è disponibile nei colori avana miele, prugna-lilla, cream, marrone bianco, o ancora il rosso-glicine.

    Foto:

    www.fashiontimes.it