Uomini e donne: nuovo trono di Paola Frizziero a settembre?

da , il

    Arrivata l’estate, di alcuni vip perdiamo le tracce, di altri invece i paparazzi ci dicono di tutto di più. Di Paola Frizziero, ex-corteggiatrice ed ex-tronista del programma di Canale 5 Uomini e Donne, sappiamo poco e quel poco è fatto di ipotesi; tutte, però, concordanti: la napoletana sarà di nuovo sul trono della De Filippi a settembre.

    In questi giorni “infuocati” non solo per la temperatura atmosferica, Paola Frizziero pare non aver prestato fede alle sue ultime dichiarazioni che la dicevano in partenza per Londra, per una specializzazione del suo corso di laurea: mentre i giornali più pettegoli infarciscono la notizia dell’amore nascente tra Karina Cascella (opinionista del programma della De Filippi) e Salvatore Angelucci (tronista corteggiato “fortemente” dalla Frizziero) con ogni sorta di particolare piccante, la Frizziero se ne va in giro per l’Italia a fare serate e a divertirsi in discoteca. Numerose sono le volte in cui il manifesto con la sua ospitata è stato affiancato a quello di Cristian Galella, suo corteggiatore nella scorsa edizione. Diciamolo, però: la ragazza non è stata un granché fortunata; dopo la lunga storia di lascia-e-prendi con Salvatore, dopo la sua scelta di ritornare in tv e di accettare il trono offertole dalla padrona di casa Maria, dopo la non-scelta di Cristian e il no ricevuto da Carmine (il corteggiatore da lei scelto), Paola dichiarò: “Ora che sono laureata andrò a specializzarmi in Inghilterra”. Eravamo tutti curiosi di sapere che aereo prendesse, e invece niente, ha preferito restare in Italia, il paese che le ha dato i natali e la celebrità. A Londra chi mai si sognerebbe di fermarla per strada a chiederle un autografo? chi le chiederebbe una foto insieme?

    Se a settembre la si rivedrà sul trono, l’augurio è che anche i fan più convinti non comincino a stufarsi. Successe già con l’altro grande punto interrogativo di quel programma: Luca Dorigo. Lo spettatore è paziente e s’affeziona, ma dopo un po’, ok tutto, l’anima gemella, la storia della vita, i grandi amori, la sfortuna, però basta: forse è il caso che l’amore lo si cerchi tra le vie del proprio paese, in una passeggiata in centro o durante un aperitivo con le amiche ;)

    Dolcetto o scherzetto?