Nuovo reality: Il ballo delle debuttanti

Nuovo reality: Il ballo delle debuttanti
da in Primo Piano, Televisione, Ballerine, Maria de Filippi
Ultimo aggiornamento:

    Su canale 5 è approdato un nuovo reality show. Si tratta de ‘Il ballo delle debutanti’, uno show dove ragazze dai 18 ai 23 anni si contenderanno il debutto in società. Le ragazze sono state divise in squadre: le ‘ragazze chic’ e le ‘ragazze pop’. Ogni squadra ha un suo capitano, o meglio un suo rappresentante. Per le chic l’etoile Gheorge Iancu e per le pop Bill Goodson coreografo americano.

    La filosofia delle due squadre è totalmente opposta. Le chic portano avanti un eleganza classica ed istituzionale, le ragazze pop propagandano la semplicità, la schiettezza e l’essere naturali.

    Il meccanismo del gioco è semplice: le ragazze dovranno sfidarsi settimanalmente cimentandosi in prove di ballo e di galateo. Una giuria darà i loro giudizi e il pubblico sovrano decreterà quale delle due squadre sia stata la piu’ brava o la piu’ convincente.

    Le ragazze si sono esibite in valzer, samba e prove di stile, look, eleganza e buone maniere.

    Finora hanno avuto la meglio le ragazze pop, che hanno vinto le due puntate gia andate in onda.


    Nella giuria nomi di rilievo dell’alta borghesia, della tv e dello spettacolo: il principe Filiberto di Savoia, Irene Ghergo, Silvana Giacobini, Antonello fassari solo per citarne alcuni.

    La vincitrice del programma avrà il titolo di “Debuttante del 2008″, una borsa di studio del valore di 100 mila Euro e la splendida possibilità di partecipare al Gran Ballo delle Debuttanti di Vienna, evento di grande importanza e rilievo internazionale.

    Il programma è ideato da Maria De Filippi e presentato da Rita Dalla Chiesa e Garrison Rochelle. Un nutrito corpo di ballo affiancherà le ragazze nelle varie prove. Alcuni ballerini provengono dal programma di successo della De Filippi ‘Amici’, che riprenderà i primi di ottobre con alcune novità.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoTelevisioneBallerineMaria de Filippi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI