Naomi Watts di nuovo al cinema con Funny Games

Naomi Watts di nuovo al cinema con Funny Games
da in Cinema, Film, Gossip, Primo Piano

    Naomi Watts

    E’ uscito nel week-end Funny Games, thriller di Michael Haneke tra i più discussi della stagione. Nel film, una famiglia americana della ricca borghesia, diventa vittima della violenza gratuita di una coppia di ragazzi “per bene”. La protagonista è Naomi Watts, attrice ormai tra le più richieste dopo successi planetari come King Kong.

    In questa pellicola, Naomi ha dovuto vedersela con un copione impegnativo anche dal punto di vista emotivo. Come lei stessa dichiara nel corso di un’intervista, il regista ha voluto che le scene del film fossero più realistiche possibile, come quella in cui appare legata e imbavagliata.

    La Watts, d’altra parte, sembra trovarsi particolarmente a suo agio nei panni di personaggi tormentati dalla paura: intrepida giornalista che indaga sull’origine di una misteriosa killer-videocassetta nell’horror The Ring, partecipa anche al seguito The Ring 2 e al thriller La promessa dell’assassino in cui interpreta un’ostetrica coinvolta nel giro della mafia russa.

    Insomma, è lei l’attrice preferita dai registi di thriller e horror! Ma all’inizio non è stato facile: australiana d’adozione, trova qualche ingaggio come modella e proprio a un provino per uno spot di bikini incontra Nicole Kidman, con cui instaura un’amicizia che dura ancora oggi.

    La sua carriera, rispetto a quella di Nicole è decollata molto più tardi, ma oggi si può sicuramente annoverare tra le più amate e apprezzate Star di Hollywood.

    E proprio mentre in tutte le sale italiane viene proiettato il suo film, sulla bella Naomi viene diffusa una notizia, confermata dal compagno Liev Schreiber: l’attrice è in dolce attesa! Ebbene sì, dopo poco meno di un anno dalla nascita del figlio Alexander Pete, avuto nel luglio 2007 dallo stesso Schreiber, Naomi è di nuovo incinta. Ansiosa di dare un fratellino al primogenito?

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaFilmGossipPrimo Piano

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI