Anna Falchi felice con il nuovo amore

da , il

    La causa di separazione dall’ex marito Stefano Ricucci è solo alle battute iniziali, ma a distrarre Anna dal carico di preoccupazioni e stress che una causa inevitabilmente porta con sé, per fortuna c’è lui, il suo nuovo amore.

    Si tratta di Dennis Montesi, giovane imprenditore romagnolo che la bella Anna frequenta già dalla scorsa estate. I primi avvistamenti risalgono al mese di Luglio, quando i due furono sorpresi in un locale riminese a scambiarsi tenere carezze ma anche effusioni esplicite (soprattutto lui).

    La love story ora continua a gonfie vele, tanto che lunedì scorso, dopo aver lasciato il tribunale, Anna ha “festeggiato” con un pranzo romantico alla Casina Valadier insieme a Dennis.

    Felice e solare, Anna, si appresta a iniziare un altro capitolo della sua vita. E chissà che questa non sia la volta buona per mettere su famiglia: spesso, nelle interviste, l’ho sentita parlare della sua voglia di diventare mamma: ha tanti nipoti, ma non ha ancora un figlio e sente profondamente questa mancanza.

    Noi le auguriamo che la sua storia d’amore con Dennis diventi importante, dopo le burrascose vicende vissute al fianco di Ricucci. I due si erano sposati con un matrimonio da favola a Porto Santo Stefano. I rapporti cominciarono a incrinarsi da quando lui fu arrestato, fino alla separazione, lo scorso anno, dopo accuse reciproche.

    Ora Anna sembra finalmente pronta a voltare pagina: è quello che le auguriamo, insieme a tutti i suoi fan!