NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Tendenza da Hollywood: l’abbronzatura è out!

Nuova Tendenza da Hollywood: l’abbronzatura è out!

    Pallida o abbronzata? Eterno dilemma! Spesso la scelta è dettata non dalle nostre preferenze, ma dagli imperativi della moda. Ma le mode, si sa, vanno e vengono, e così, se oggi, in Italia, prevale ancora il modello “abbronzate tutto l’anno”, presto potrebbe verificarsi, come è già avvenuto oltreoceano, un’inversione di tendenza!

    Le dive più fissate con l’abbronzatura sono proprio quelle di casa nostra: penso a Sabrina Ferilli e soprattutto a Simona Ventura: va bene che conduce l’Isola dei Famosi, ma non registra da Cologno Monzese? Certo, non è la sola: la neo-signora Briatore, alias Elisabetta Gregoraci sfoggia con disinvoltura una tintarella caraibica anche a Natale!

    Da parte mia, mi tengo il mio colorito latteo fino ad agosto, snobbando con nonchalance lampade e docce solari e dimenticando regolarmente di applicare l’autoabbronzante…

    Ma oggi scopro che senza saperlo, sto seguendo un trend in arrivo niente meno che da Los Angeles! Là, le dive si guardano bene dall’inficiare il candido pallore dei loro corpi evanescenti! Perché si sa, l’abbronzatura può far male alla pelle e soprattutto, non vorrai rischiare di vanificare gli sforzi del chirurgo estetico! E poi, ormai, la tintarella, da quelle parti, è decisamente out!

    La regina delle star, Madonna, è portabandiera della tendenza ormai da qualche stagione, ma oggi la seguono a ruota le eteree star delle foto, ovvero Kate Hudson, Paris Hilton, Kirsten Dunst, Gwyneth Paltrow, Avril Lavigne, tutte orgogliose del tono della loro pelle che sfuma dal bianco latte al bianco dorato al bianco-bianco! E voi, preferite il candore o l’abbronzatura?

    321

    PIÙ POPOLARI