Nuova Ford Kuga a prova di famiglia

da , il

    Nuova Ford Kuga a prova di famiglia

    Da anni ormai chi dice Ford dice Kuga: il Suv è uno dei suoi modelli di punta. Da oggi però, grazie alle sostanziali modifiche apportate, il veicolo è ancora più accattivante esteticamente parlando e anche più comodo. Non si tratta di cambi sostanziali, essenzialmente è ancora il Suv che conosciamo, ma è stato reso ancor più giovanile, funzionale. Squadra vincente non si cambia e Ford non poteva stravolgere completamente uno dei suoi gioielli di punta!.

    Quello che la casa automobilistica statunitense ha capito perfettamente è che il Suv è uno status-symbol sì, ma oggi deve rappresentare anche qualcosa di funzionale: sempre più acquirenti lo scelgono proprio per la versatilità e il comfort. Ecco che allora la nuova Ford Kuga si è trasformata nel perfetto Suv da famiglia.

    Con il suo aspetto ringiovanito grazie alla griglia trapezoidale anteriore, ha saputo unire il vantaggio estetico a quello della sicurezza, senza tralasciare l’aspetto tecnologico.

    I ‘più’ di Ford Kuga

    Più sicura: Migliora ulteriormente l’Active City Stop, il sistema di frenata automatica che, in caso di collisione imminente e di assenza di reazione da parte del guidatore agli avvisi di allerta, interviene sui freni per evitare l’impatto o comunque ridurne l’entità.

    Più spaziosa: Un vero e proprio salotto di casa che può ospitare fino a 5 persone. Ma la vera rivoluzione riguarda il bagagliaio. Enorme, accontenta i viaggiatori più esigenti che portano con sé valige, valigette, trolley, passeggini.

    Più tecnologica: Ormai siamo connessi 24h su 24 e non possiamo più fare a meno di avere un dispositivo anche in auto che ci renda collegati con il mondo. Il touchscreen da 8 pollici tramite il SYNC 3 collega il nostro smartphone all’auto, totalmente compatibile sia con Apple che Android.

    Più connessa: Disponibile nel veicolo la ricca offerta AppLink, un enorme catalogo di selezionate App. Dal meteo alle news, fino all’aggiornamento sui risultati sportivi. L’intrattenimento mentre si viaggia in tutta sicurezza.

    Più prestante: la visibilità in auto è fondamentale. Le luci anteriori adattive del Kuga sono in grado di adattare il fascio luminoso in base alle condizioni stradali. Di notte, con la nebbia, in presenza di cartelloni luminosi la nostra vista sarà migliore.

    Fermo restando che in fatto di sicurezza, Ford Kuga si piazza come fin dalla sua entrata nel mercato al top: valutazione da 5 stelle su 5 per l’EuroNCap, l’ente autonomo europeo che effettua i crash test.

    Insomma un Suv perfetto per macinare chilometri in relax e in tutta sicurezza!

    Contenuto d’informazione pubblicitaria