Nuova apertura per il negozio Gucci in Via Montenapoleone con un design lussuoso ed esclusivo

Nuova apertura per il negozio Gucci in Via Montenapoleone con un design lussuoso ed esclusivo
da in Alta moda, Lusso, Moda, Primo Piano, Shopping, boutique
Ultimo aggiornamento:

    nuovo negozio gucci montenapoleone

    Una nuova apertura per il negozio Gucci in Via Montenapoleone: il brand italiano rinnova il suo quartier generale nel quadrilatero della moda, con un punto shopping di 1600 metri e fortemente voluto dalla stilista Frida Giannini. La designer, per celebrare questo evento, ha deciso di creare una borsa esclusiva che nasce dalla reinterpretazione di un modello classico degli anni Sessanta. Il cocktail di inaugurazione sarà mercoledì 21 Settembre, giorno in cui sfilerà la sua collezione Gucci primavera/estate 2012.

    “Via Montenapoleone è tra le mete europee più prestigiose per lo shopping. Ho voluto amplificare la sensazione di lusso all’interno della boutique attraverso la luce naturale e lo spazio per creare un’estetica in armonia con l’immagine attuale del marchio”, dice Frida Giannini.

    “Referenze a materiali iconici di Gucci e ad elementi dei negozi del passato caratterizzano tutto il nuovo design concept, ma sempre in un contesto estremamente moderno, creando così lo sfondo ideale per le collezioni”.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaLussoModaPrimo PianoShoppingboutique Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/09/2011 10:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI