NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nozze: sposarsi all’estero

Nozze: sposarsi all’estero
da in Coppia, Matrimonio, Viaggi, Inghilterra, sposi, Stati Uniti, svezia
Ultimo aggiornamento:

    In Inghilterra si chiama “destination wedding” che letteralmente significa “matrimonio a destinazione“. E’ sempre più diffusa la moda delle nozze celebrate lontano da casa. Per le coppie che amano viaggiare, per coloro che si sono conosciuti all’estero, o per chi vuole un matrimonio particolarmente originale.

    Iniziamo con la prima meta per un matrimonio all’estero: gli Stati Uniti. A parte la classica Las Vegas, esistono altri luoghi “presi di mira” dai futuri sposi. Una meta molto frequentata è Newport, Rhode Island, dove si trova la chiesa di St. Mary dove nel 1953 si sposarono Jacqueline Bouvier e John Fitzgerald Kennedy. A Newport è possibile organizzare il matrimonio in barca, visto che è il più famoso centro di vela al mondo e sede della celebre America’s Cup.

    Siete più avventurosi e amanti degli scenari dei film western? Se volete delle nozze stile John Wayne, il posto che fa per voi è il Colorado con le Montagne Rocciose che vi fanno da sfondo. Il luogo più amato dalle coppie per celebrare le nozze è il Bishop’s Lodge, un ranch ottocentesco che si trova nel New Mexico.

    Bali, un’isola dell’Indonesia è la meta preferita per un matrimonio esotico. La maggior parte degli sposi sceglie come luogo per celebrare la cerimonia proprio la spiaggia. Alla festa partecipano anche gli abitanti del villaggio. Il matrimonio viene celebrato seguendo i riti e le tradizioni balinesi.

    Vi ho già parlato dell’hotel di ghiaccio che si trova in Svezia; al suo interno c’è una cappella, anche questa di ghiaccio naturalmente, dove vengono celebrati i matrimoni. Potete trascorrere la prima notte di nozze in una delle suite dell’hotel…..se non siete troppo freddolosi!

    Altre mete preferite dalle coppie per un matrimonio all’estero? Le Hawaii, la Polinesia e la Nuova Zelanda. A voi la scelta.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaMatrimonioViaggiInghilterrasposiStati Unitisvezia
    PIÙ POPOLARI