NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Novità Sephora estate 2010: Mineral Flowers

Novità Sephora estate 2010: Mineral Flowers
da in Bellezza, Creme, Style, Eco-chic
Ultimo aggiornamento:

    Sephora Mineral Flowers

    Sephora è ormai proiettata verso la bella stagione, anche se quest’anno il sole tarda ad arrivare, e ci propone una collezione tutta naturale che ha come obiettivo fondamentale, oltre a quello di occuparsi della nostra bellezza, di proteggere la nostra terra usando prodotti ecologici. Il nome della nuova linea è Mineral Flowers, ed è pensati per le donne che vogliono sentirsi belle, in armonia con se stesse e con la Natura. Il lancio sarà accompagnato da uno speciale evento promozionale che si terrà nei punti vendita di Milano, Roma e Firenze, e da giornate di incontro con esperti, che dispenseranno consigli sull’utilizzo di questi prodotti. Scopriamo meglio di cosa si tratta!

    Con Sephora dite addio alle vecchie creme e cremine, dannose alla pelle e all’ambiente e sostituitele con sostanze super naturali che provengono da piante ed alberi dalle straordinarie capacità nutritive e riparatrici per la pelle.

    Ed è cosi che fiori di Mandorla prenderanno cura delle pelli secche, Rosa e Geranio delle pelli normali e miste mentre la Camomilla è ideale per le pelli sensibili e disidratate.

    Ogni ingrediente scelto ha delle enorme potenzialità per la bellezza della nostra pelle, ed è caratterizzato per gli effetti antiossidanti di cui dispone.

    Poi ci sono l’acqua e i fanghi del Mar Morto pronti a migliorare i fattori d’idratazione naturale della pelle e l’olio di baobab e l’olio di kukui, un estratto di bancoulier, un albero originario del Pacifico, che sono in grado di riparare in profondità la pelle danneggiata.

    Per lanciare il brand, Sephora ha creato un evento all’insegna dei fiori a Milano, Roma e Firenze, dove dal 14 al 16 maggio, esperti giardinieri regaleranno migliaia di semi da piantare per far fiorire le città!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCremeStyleEco-chic
    PIÙ POPOLARI