Novità Profumi: Moschino Glamour

Novità Profumi: Moschino Glamour
da in Bellezza, Prodotti di bellezza, Profumi, Wishlist, Moschino, regali
Ultimo aggiornamento:

    moschinoglamour

    Con l’arrivo del Natale 2008 si inizia a pensare anche ai regali per amici e parenti. Nel mese di novembre in previsione della corsa agli acquisti che caratterizzerà le prossime giornate, sono in uscita molti nuovi prodotti dalle case cosmetiche, uno di questi è l’ultimo nato di casa Moschino: il profumo donna Moschino Glamour. Scopriamolo subito!

    Per il nuovo profumo di Moschino abbiamo una fragranza fiorita e fruttata perfetta per donne con un’anima romantica e uno stile giovane e dinamico. Il profumo è ottenuto dal fiore di mandarino, dall’ assenzio, dalla vellutata fragranza di ibisco e di orchidea cattleya, ma anche ingredienti delicatissimi come la ninfea. Poi si fanno sentire anche delle note leggere di ambra e legno cedro avvolti dal dolce profumo di muschio bianco.

    Quanto alla confezione, anche questa è molto chic e raffinata, formata da un cuore in vetro cristallo con tappo rosso e parte superiore del flacone in oro con un motivo a ricamo molto romantico.

    sul fronte della boccetta il logo Moschino e il nome del profumo. La scatola che contiene la fraganza, ripropone gli stessi colori e lo stesso tema ricamato, per esprimere lusso e glamour in un profumo pensato per esaltare la femminilità.

    Fanno parte della linea anche altri prodotti di bellezza come il Perfumed deodorant natural spray, un deodorante spray da 50 ml, Perfumed bubble bath & shower gel, un mbagnoschiuma da 200 ml e ovviamente il profumo Moschino Glamour 50 ml eau de parfum in vendita al prezzo di 61,50 euro.
    La campagna pubblicitaria del prodotto, che vedete in foto, è stata realizzata dal fotografo Patrick Demarchelier a Parigi, e la modella, protagonista dello spot è Maria Carla Boscono.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProdotti di bellezzaProfumiWishlistMoschinoregali

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI