NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

“Non serve essere Gisele per trovare l’amore”, parola di Madonna

“Non serve essere Gisele per trovare l’amore”, parola di Madonna
da in Bellezza, Cinema, Gossip, Madonna
Ultimo aggiornamento:

    madonna vanity fair 2012

    Madonna concede una bella intervista a Vanity Fair in vista dell’uscita in Italia del suo film E.W. che è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Il film della celebre pop star arriverà in Italia con il titolo “Edward e Wallis – Il mio regno per una donna” a febbraio, io sono molto curiosa, la storia è interessante e ovviamente non sono mancate le polemiche ma, per fortuna, anche due nomination ai Golden Globe. Passano gli anni ma tutto ciò che riguarda Madonna fa discutere e divide gli animi.

    Madonna ci racconta come vede la vita e l’amore a 50 anni ma anche del perchè ha aspettato così tanto per il suo debutto da regista, ecco cosa ha dichiarato: “Non mi sentivo mai pronta, ero nervosa e intimidita dalla difficoltà dell’impresa. E, per di più, sapevo benissimo che la gente avrebbe giudicato con ben altri criteri un mio film, rispetto a come si prende normalmente in considerazione un regista alla sua opera prima”. Come darle torto?

    La storia che racconta è quella di Edward e Wallis, lei è stata messa alla gogna dai media, lui ha rinunciato al trono e sembra che conti solo questo.

    Wallis è una donna che non ha potuto avere figli in seguito ad un aborto eseguito male che le ha precluso ogni possibilità di diventare madre. Perdere un figlio è un lutto terribile ma anche rinunciare al lavoro e a sè stesse in nome di un figlio o di un uomo, alla lunga fa soffrire.

    Ma la cosa che mi è piaciuta di più di questa intervista è il concetto di bellezza che parte proprio da Wallis : “Una volta qualcuno la definì attraente e lei fece notare che quello era solo un modo educato per dire che, pur non essendo bella, riusciva ad apparire al meglio, grazie al suo senso dello stile e alla sicurezza di sé”, e poi aggiunge anche il suo pensiero “A quest’età, ho capito che non c’è bisogno di essere Gisele Bündchen per trovare l’amore di un uomo”.

    Amiche di Pour Femme è bene seguire la dritta che ci ha lanciato Madonna senza aspettare i 50 anni!

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCinemaGossipMadonna
    PIÙ POPOLARI