Noemi e gli attacchi di panico prima del Festival di Sanremo 2012

Noemi e gli attacchi di panico prima del Festival di Sanremo 2012
da in Gossip, Musica, Noemi, psicologia
Ultimo aggiornamento:

    noemi panico sanremo


    Noemi è la bravissima cantante che è arrivata al terza al Festival di Sanremo 2012 e che ha ricevuto il premio dalla sala stampa, la tanto criticata Golden Share. Prima di Sanremo, Noemi, ha sofferto di attacchi di panico, il palco del teatro Ariston e tutto il turbinio di emozioni e stress ha colpito in pieno la rossa trentenne che, nonostante poi sul palco sia stata bravissima, dentro era spaventatissima e ansiosa: un terzo posto che è una vittoria!

    “Di colpo, ho sentito come fermarsi il battito, sotto il seno. Mi mancava il respiro. Ho iniziato a vedere appannato, i rumori intorno sono scomparsi. Un sudore freddo. La paura di morire” ha dichiarato Noemi in un’intervista a Vanity Fair. Sanremo è uno stress incredibile, soprattutto per chi, già di natura, è molto emotivo. Una preparazione che inizia mesi prima con prove su tutto, trucco, capelli, vestiti e la voce, prove e prove infinite per evitare la fantomatica stecca.

    Noemi racconta l’emozione della prima sera a Sanremo: “Mi annunciano, entro in scena, ho la vista bassa, disturbata. Il trucco negli occhi mi offusca anche una lente a contatto. Parevo E.T., nella scena di “Telefono, casa”. Nelle pagelle dei giornali leggo: “Noemi poteva dare di più”. “Se sapeste”, ho pensato. Mi veniva da ridere”.

    Noemi prima di Sanremo si è messa a dieta e ha perso ben 10 chili e 10 centimetri nella pancia, una bella soddisfazione, infatti poi sul palco è stata vestita da Enrico Coveri che, per quanto bravo sia, non ha sempre valorizzato Noemi, certe sere avrebbero potuto fare decisamente meglio!

    Noi speriamo che per Noemi gli attacchi di panico restino solo un brutto ricordo e ci gustiamo la sua nuova canzone: “Sono solo parole“, scritta per lei da Fabrizio Moro che racconta quel momento in cui in una storia tutto finisce e resta solo l’amore, quel sentimento di cui si ci vorrebbe solo liberare.


    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMusicaNoemipsicologia Ultimo aggiornamento: Martedì 21/02/2012 18:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI