Nina Moric all’Isola, e Fabrizio Corona tenta di rapire il figlio…

Nina Moric all’Isola, e Fabrizio Corona tenta di rapire il figlio…
da in Bambini, Figli, Intimità, Mamma, Televisione, Reality-show
Ultimo aggiornamento:

    Fabrizio Corona Carlos

    Fabrizio Corona ha davvero passato il segno. Mentre l’ex Nina Moric è in Honduras, per partecipare all’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Simona Ventura, il fotografo ha approfittato per “rapire” il loro bambino di otto anni, Carlos. Il tutto è avvenuto ieri mattina, nell’appartamento milanese, situato in Largo La Foppa, dove il piccolo abita con la madre a cui è affidato, e che, in questo momento in cui Nina è assente, divide con la nonna, la ex suocera di Corona.

    Quest’ultimo, sfidando la legge (infatti la custodia di Carlos è stata data alla madre), ha visto bene di introdursi in casa e prelevare il figlio, provocando, come conseguenza, un malore alla donna, che è stata ricoverate in ospedale. Naturalmente, è partita un’immediata denuncia… e ci sembra davvero il minimo! Fabrizio Corona non è certo nuovo a questo tipo di effrazioni, di recente si era introdotto in casa della madre di Sarah Scazzi per carpirle un’intervista e chissà, recuperare foto o altri effetti personali della piccola morta.

    Uno sciacallo di simili proporzioni si era visto raramente. Ora, a farne le spese, è pure il suo bambino.

    Bell’esempio di padre! Chissà come si sentirà scombussolato Carlos, contestato, “rubato” mentre la mamma non può sorvegliarlo, con un padre che è totalmente inaffidabile. Che dire… ci auguriamo che questa creatura riesca a venir su con un minimo di equilibrio, e se ciò avverrà, non sarà stato certo per merito del padre.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniFigliIntimitàMammaTelevisioneReality-show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI