Nike TN 10: ecco il modello che si ispira alle Olimpiadi di Pechino

da , il

    Siete in cerca di un nuovo paio di sneakers e davvero non sapete cosa comprare perché niente vi attira o stupisce? Niente problema, ci pensa la Nike: che ne pensate del modello Tn-10?

    Ispiratisi alle Olimpiadi che si terranno a Pechino dall’8 al 24 agosto, Foot Locker e Nike si sono uniti per il lancio di una nova scarpa che potrebbe diventare un piccolo gioiello per tutti coloro che amano cambiare a seconda del periodo o dell’evento dell’anno.

    Il modello Nike Tuned 10 è prodotto in edizione limitata e non sarà sfuggito alle menti dei pubblicitari il grande fascino che una Limited Edition esercita sugli acquirenti. Sarà possibile acquistarla soltano presso alcuni punti vendita Foot Locker debitamente selezionati in tutta Europa, al prezzo di 159€.

    Multicolor e col baffo color oro, la nuova invenzione di casa Nike andrà a ruba come gli ideatori hanno pensato o rimarrà sugli scaffali a prender polvere? In tutta sincerità, fosse per me, in vetrina potrebbe restarci: non è bella, trovo che i colori tra loro siano giustapposti senza criterio e poi, scusate, dite la verità: ci azzecca quel baffo dorato?