NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Niente separazione tra Rossano e Ivana Trump

Niente separazione tra Rossano e Ivana Trump
da in Coppia, Gossip, Matrimonio, Televisione, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    ivana rossano

    La notizia era rimbalzata sui tutti i media nazionali, si era infiltrata nei blog americani fino a raggiungere le orecchie dell’interessata: Ivana Trump, la vittima del presunto tradimento consumato tra l’ormai ex naufrago Rossano Rubicondi e la bellissima Belen Rodriguez.

    Ieri i telespettatori dell’Isola dei Famosi hanno proprio avuto una bella sorpresa: chi (compreso il bel Rossano) si aspettava una reazione violenta dalla moglie tradita e offesa, è rimasto deluso: niente improperi per il bel maritino, niente violente requisitorie, né interrogatori infuocati solo parole dolci e un invito “Torna a casa, ti aspetto, ti prego“!

    La presunta liaison tra Belen e Rossano, rivelata ai telespettatori da Luxuria, ha infastidito non poco la ricca americana, tanto che una settimana fa, dopo appena sette mesi di matrimonio, si era addirittura parlato di separazione.

    E invece, durante la diretta televisiva, in collegamento dagli States, ad un attonito Rossano di ritorno dall’Honduras in tenuta impeccabile (smoking bianco) la moglie si rivolge come se nulla fosse successo! E dichiara: “Non ho intenzione assolutamente di separarmi.

    A volte – ha continuato la Trump – fa bene restare lontani, rende più eccitante poi ritrovarsi”.

    Niente divorzio, dunque, anzi, Ivana reclama il maritino nella villa di Miami, dove l’aspetta a braccia aperte!

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaGossipMatrimonioTelevisioneUomini
    PIÙ POPOLARI