Niente più “serate” per i Tronisti di Uomini e Donne

Niente più “serate” per i Tronisti di Uomini e Donne

    Grandi novità nella trasmissione più famosa del pomeriggio televisivo, Uomini e Donne. Il seguitissimo programma di Maria de Filippi (più di 3 milioni di telespettatori al giorno incollati alla tv per seguire le alterne vicende e gli amori nascenti dei tronisti, nonché le critiche dei consiglieri e del pubblico) ha riaperto i battenti ieri, accompagnato da una serie di novità, molte delle quali, sicuramente, non incontreranno il favore di tronisti e corteggiatori.

    La più eclatante: i tronisti dovranno obbligatoriamente astenersi, finché saranno sul trono, dal partecipare alle “serate”, rimandando questo tipo di ospitate a a quando avranno lasciato il trono. Il pubblico diventa determinante, acquistando un ruolo, per così dire, più invasivo nei confronti dei tronisti, per i quali si troverà a decidere alcune delle esterne.

    Ma le novità non finiscono qui: quest’anno dovremo fare a meno della “simpatia” di Karina, sostituita da Erminia, meglio conosciuta per essere stata la fidanzata di Giuseppe Lago, ex tronista (e anche ex naufrago dell’Isola dei Famosi: ieri sera ha abbandonato il gioco). Confermata, invece, la presenza di Gianni Sperti, ormai storico consigliere.

    Ieri sono state presentate due troniste: Francesca e Natalia.

    Volete conoscerle meglio? Andate sul sito: ci sono anche video e riassunti della trasmissione andata in onda. Non vorrete mica perdere i filo? Altro tronista: Cristian Galella, salito agli onori della cronaca dopo che la scorsa estate Paola, al momento della scelta, gli ha preferito Carmine.

    Non c’è che dire, proprio una bella squadra quella messa in piedi da Maria De Filippi. Chissà se, ancora una volta, la signora della televisione riuscirà ad assestare un bel colpo alle reti concorrenti!?

    329

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI