Nicole Kidman svela il segreto della sua gravidanza

da , il

    L’attrice Nicole Kidman è diventata mamma della piccola Sunday Rose lo scorso luglio. Inaspettatamente, durante un’intervista rilasciata alla rivista australiana “The Australian Women’s Weekly”, ha confessato di aver nuotato, prima di rimanere incinta, in un laghetto le cui acque sono considerate miracolose.

    L’attrice lo scorso anno era impegnata sul set del film “Australia”; durante una delle pause, si è fatta il bagno in un lago formato dalle acque delle cascate di Kununurra, una città che si trova nell’ Australia occidentale. Ecco cosa ha dichiarato la Kidman durante l’intervista: “Non avrei mai pensato che sarei rimasta incinta a 41 anni, ma è quello che è successo mentre giravo il film”.

    Durante la sua unione con l’attore Tom Cruise, sono stati adottati due figli. Poi, Cruise dopo la relazione con Penelope Cruz, ha sposato Katie Holmes dalla quale ha avuto una figlia naturale, Suri. Giravano indiscrezioni, fasulle a quanto pare, su una possibile sterilità della Kidman, anche perchè durante il suo matrimonio con Cruise, ha avuto un’interruzione spontanea di gravidanza. Finalmente, lo scorso 8 luglio è nata la piccola Sunday Rose, figlia di Nicole e del marito Keih Urban.

    Non è tutto: la Kidman ha detto che altre sei colleghe si sono fatte il bagno nello stesso lago, durante le riprese del film e tutte sono rimaste incinta! Sono nate sei femmine ed un solo maschietto.

    Le acque del lago sono da considerare veramente una fonte di fertilità, oppure si tratta di un caso? Chissà…bisognerebbe provare a farsi un bagno a Kununurra!