Nicole Kidman in Elie Saab è una splendida “signora in rosso”

Nicole Kidman in Elie Saab è una splendida “signora in rosso”
da in Attrici, Bellezza, Cinema, Look, Moda, Style, Nicole Kidman, Rosso
Ultimo aggiornamento:

    Nicole Kidman signora in rosso

    Look “infuocato” quello sfoggiato dalla splendida 44enne Nicole Kidman in occasione della proiezione newyorkese del film “Snow Flower an the Secret Fan”, ovvero, “Il ventaglio segreto”, bellissima pellicola al femminile che vi abbiamo di recente segnalato. La bella Nicole è apparsa proprio come “la signora in rosso”, e dobbiamo ammettere che tutto questo trionfo purpureo le dona tantissimo. Siamo abituati a vedere l’attrice indossare abiti dalle tonalità sfumate, specialmente le nuance pastello e argento, che probabilmente la diva apprezza particolarmente e che mettono in risalto i suoi colori naturali, la carnagione diafana e il rosso della chioma.

    Tuttavia, la scelta di questo tubino delizioso di Elie Saab, molto semplice e femminile, ci pare azzeccata e, anzi, in qualche modo rende la Kidman più sensuale, più “carnale”. Belli anche i sandali dorati Jimmy Choo, mentre qualche riserva mi permetto di esprimerla sulla clutch L’Wren Scott, perfetta come modello, meno per il colore. Ma nel complesso, brava Nicole, ci piaci molto così, osa colori forti e passionali, sei talmente chic ed elegante naturalmente che te li puoi permettere!

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaCinemaLookModaStyleNicole KidmanRosso Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/07/2011 15:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI