Nicole Kidman in abito rosso Elie Saab e sandali Jimmy Choo, favolosa!

Nicole Kidman presenzia a un evento mondano indossando un abito da coktail rosso di Elie Saab dalla collezione resort 2012 e completa il suo outfit con i sandali India di Jimmy Choo, per un look favoloso.

Nicole Kidman in abito rosso Elie Saab e sandali Jimmy Choo, favolosa!

Le bionde e il rosso, si sa, sono una chicca e quando guardiamo Nicole Kidman incarnare questo abbinamento tipico e meraviglioso, non si può non restare a bocca aperta. Già di per sé madre natura – e qualche ritocchino – aiutano da sempre la bellissima attrice a conquistarsi pubblico e sguardi ammirati, poi se ci aggiungete un abito unico firmato Elie Saab dalla collezione Resort 2012 e i sandali India di Jimmy Choo, il gioco è fatto, e la moda diventa magia, non siete d’accordo?

Proprio qualche giorno fa abbiamo visto la meravigliosa sfilata di Elie Saab a Parigi dove sono state presentate le collezioni Haute Couture autunno inverno 2011-2012 e la griffe, si sa, conquista i cuori delle star da un po’ ormai, Sarah Jessica Parker al festival di Cannes è solo un esempio.
 
La nostra incantevole Nicole Kidman ha presenziato con questo look alla proiezione del film “Snow Flower and the Secret Fan” a New York. L’abito da cocktail a tubino ha la particolarità di petali di tessuto sui fianchi, una forma che di sicuro sta un incanto su una silhouette come quella della ex signora Cruise.
 
In questo periodo più rossa che bionda, l’attrice riesce poi a far combaciare il colore dei capelli con quello dei sandali che indossa, sandali open-toe Jimmy Choo, le favolose India, con inevitabile tacco stiletto, come si richiede ad outfit di questo livello alla fine.
 
Davvero bellissima Nicole Kidman con questo look un po’ retrò, voi cosa ne pensate?