Neve Makeup: il trucco minerale ecologico e sicuro

Neve Makeup àè una linea di trucchi minerali che sono caratterizzati dal fatto di essere fatti solo con polveri minerali che vengono ottenute dalla polverizzazione e micronizzazione di pietre e/o terre minerali, sono ecologici e sicuri.

Neve Makeup: il trucco minerale ecologico e sicuro

Neve Makeup è un marchio specializzato in trucco minerale che negli ultimi mesi è diventato sempre più di moda, io non ne sono molto esperta a dir la verità ma appena ho capito di cosa si tratta ne sono stata entusiasta. Il trucco minerale è composto unicamente da polveri minerali ottenute dalla polverizzazione e micronizzazione di pietre e/o terre minerali, grazie ad alcuni processi tecnologici queste polveri vengono ridotte a microscopici cristalli piatti che aderiscono alla pelle in maniera tale da poter, tra l’altro, filtrare i raggi UV lasciandola respirare perfettamente.

Il trucco minerale di Neve Makeup ha tanti vantaggi, vediamone alcuni:

  • Ne basta pochissimo per avere una copertura perfetta.
  • Non è testato sugli animali.
  • E’ adatto alle pelli problematiche perchè contiene ossido di zinco noto per le sue proprietà lenitive e cicatrizzanti.
  • In questi prodotti non ci sono derivati del petrolio, nickel ed altre sostanze inquinanti.
  • Il trucco minerale contiene solo minerali inorganici, quindi se tra gli ingredienti trovate queste componenti è una bufala (dimethicone, carnauba wax, cetyl dimethicone, trimethylsiloxylicate, triisocetyl citrate, tocopherol, panthenol).

 

Neve Makeup per la primavera estate 2010 ci propone una gamma di trucchi davvero molto interessanti, ombretti carini e molto versatili disponibili in vari colori tra cui: Zucchero filato (rosa chiaro con nuanches fredda), Cometa (dorato iper luminoso), Sirenetta (verde piscina pastello) e Pavone (blu pavone intenso).
 

Abbiamo anche tre nuovi blush molto interessanti, abbiamo Lolita che è un blush ultra chiaro che si può usare asciutto come cipria e bagnato per illuminare le guance; Cocktail una nuaches in rosa pesca con riflessi in color miele e Bubblegum in rosa ciclamino.
 

Se vi piacciono questi prodotti andate sul sito www.truccominerale.it e fate online i vostri acquisti, i prezzi sono ottimi.
 

Foto da:
www.truccominerale.it
 

Parole di Serena Vasta