Negramaro, nuovo singolo “Sing-hiozzo” e album in uscita

da , il

    Già da qualche giorno il nuovo singolo dei Negramaro “Sing-hiozzo” che anticipa l’uscita dell’album, prevista per il 16 novembre, è in programmazione radiofonica, ed in cima alla classifica dei brani più scaricati. Il cd si intitolerà “Casa 69” – l’indirizzo dell’abitazione-studio della band a Parma ed è attesissimo dai loro fans. 

Scopriamo qualche indiscrezione in anteprima.

    La band salentina dei Negramaro, già prima dell’uscita dell’album conta già un numero elevatissimo di preordini.

    La versione disponibile su iTunes contiene due inediti e alcuni contenuti video come riprese nel backstage del video di Sing-hiozzo, poi dieci foto ed i testi dei brani. Insomma un bel pacchetto che sicuramente non delude i fans del gruppo italiano.

    “Casa 69” è stato prodotto in Canada con la collaborazione di David Bottrill (già con Placebo e Muse) contiene anche un duetto con Elisa e una cover di Mia Martini, succoso e ricco di sorprese come ogni album dei Negramaro.

    

Per quanto riguarda il prossimo tour, invece, la band ha annunciato che a fine inverno, inizio primavera si partirà con i concerti dal vivo, come sempre a prezzi contenuti dei biglietti, per mantenere vivo quel rapporto con il pubblico che è alla base del loro successo.