Naufraga la love story di Belen e Borriello

Naufraga la love story di Belen e Borriello

    Ad una settimana dal suo ritorno dall’Honduras, Belen riceve il benservito dal fidanzato storico, il calciatore del Milan Marco Borriello, che – pare – le ha appena restituito le chiavi di casa la casa che i due condividevano a Milano!

    Sembra, dunque arrivata al capolinea la love story più chiacchierata degli ultimi tempi. Lontani i momenti felici in cui la coppia, una delle più belle dello star sistem, posava felice per il Calendario di Max. E tutto, a causa del tam tam mediatico suscitato dall’Isola dei Famosi e del presunto flirt tra la bella Belen e Rossano Rubicondi.


    Vi abbiamo già raccontato del divorzio tra Rossano da Ivana Trump, ora, un’altra storia affonda tra le onde dell’Honduras. Insomma: due relazioni spazzate via in un colpo solo: bel colpo per Vladimir Luxuria, la vincitrice dell’Isola 2008, che, in diretta TV ha rivelato i dettagli della presunta tresca…

    A Borriello, complimenti per la signorilità con cui da tempo accetta i tapiri di Striscia la Notizia e gli insulti da stadio dei tifosi, ma lui che diceva di non dar peso alle voci di un presunto tradimento: “il lunedì sera guardo Zelig”, dichiarava alle platee da milioni di telespettatori della fortunata trasmissione della Ventura, oggi ha detto: basta!

    E intanto, Belen continua a negare…

    279

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI