Nathalie di My Floor is red e la sua moda chic

da , il

    Nathalie è molto bella, ma non ha una bellezza classica: la sua è più la naturale attitudine ad essere chic qualsiasi cosa indossi. Sto parlando della giovane fashion blogger di My floor is red, Nathalie Maggiori nata in Svezia a Göteborg che come tutte le colleghe ama le catene low cost come Zara e H&M ma anche il vintage che nei suoi outfits non manca mai a dare un tocco unico e originale. Diciamo che Nathalie con quel fisico può permettersi di indossare qualsiasi cosa: la apprezzo particolarmente perché il suo stile è sempre misurato, mai sopra le righe ma con qualche dettaglio che lo rende sempre particolare.

    Ha una passione sfrenata per i tacchi anche se, per gli outfits più casual non disdegna anche scarpe flat come i sandali gladiators, che ormai sono una vera e propria moda.

    Lunghi capelli castani e una frangia piena, la sua bellezza è molto romantica e senza tempo: una ragazza semplice che ama la moda senza mai ostentare loghi, brand o dettagli volgari. Un vera e propria fashion icon seguita da tantissime ragazze in tutto il mondo.

    Come la maggior parte delle fashion bloggers è il fidanzato a scattarle le fotografie che poi pubblica sul blog: non si parla (quasi) mai di loro ma vorrei fare un applauso a questi ragazzi, amici o fidanzati, che seguono con amore le passioni della loro fidanzata. Bravi!

    E devo dire che nel caso di Nathalie anche le foto, le inquadrature e i dettagli sono bellissimi: l’atmosfera è sempre molto romantica, ama scattare in campagna e i suoi looks sono sempre abbinati con l’ambiente circostante.

    Insomma, una ragazza da tenete d’occhio che, nonostante studi giurisprudenza, ha tutte le carte in regola per lavorare nel mondo della moda.

    La potete seguire sul suo blog My Floor is Red.