Natasha Poly al Festival del Cinema di Venezia in Gucci: bellissima!

Natasha Poly al Festival del Cinema di Venezia in Gucci: bellissima!
da in Colori Moda, Moda, Primo Piano, Style
Ultimo aggiornamento:

    natasha poly gucci

    Bellissima e super elegante, Natasha Poly al Festival del cinema di Venezia ha incantato il red carpet con un abito firmato Gucci, davvero da gran sera! Ha infatti indossato un abito lungo color fucsia, molto particolare, di Gucci: chiffon leggero che ondeggiava ad ogni passo creando un effetto davvero eccezionale e stupefacente. Cosa ne dite? Io la trovo davvero bellissima e soprattutto molto molto chic.

    La modella è arrivata al Festival del Cinema di Venezia 2011 per partecipare al red carpet della premiere del film W.E., diretto dalla cantante Madonna. Come vi abbiamo già mostrato, anche Madonna era elegantissima e davvero chic, con un abito firmato Vionnet e occhiali da sole Miu Miu.

    Una modella con uno stile davvero raffinato, bellissima e seducente! Voto 10!

    Una super modella bellissima ma anche una ragazza comune, come dichiarato in un’intervista qualche tempo fa: “Facendo questo lavoro è raro avere tempo libero, ma quando ci riesco, amo rilassarmi leggendo un bel libro o guardando la tv sul divano. Il miglior modo per staccare la spina però, è tornare a casa e chiacchierare per ore con i miei genitori”.

    Una modella che calca le più importanti passerelle del mondo e che ha sempre avuto questo sogno: “Da ragazzina mi sembrava un sogno impossibile perché io mi sentivo la ragazza più brutta della scuola: troppo alta, troppo magra e incredibilmente timida”. Evidentemente si sbagliava!

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaPrimo PianoStyle Ultimo aggiornamento: Martedì 04/10/2011 16:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI