Natalie Portman, sarà Biancaneve per il cinema

Natalie Portman, sarà Biancaneve per il cinema
da in Attrici, Cinema, Primo Piano, Style, fiabe
Ultimo aggiornamento:

    natalie portman

    La bellissima Natalie Portman presto interpreterà un ruolo molto particolare, quello di Biancaneve nella favola revisionista di Jean-Pierre Jeunet. Addio alla vecchia Biancaneve dei fratelli Grimm, perché è in arrivo una protagonista della favola decisamente alternativa. Il regista, già autore de Il favoloso mondo di Amelie, è avvezzo al tema fiabesco e questa volta ha un progetto molto ambizioso, quello di rendere più moderna e decisamente meno innocente Biancaneve.

    Natalie Portman interpreterà il ruolo della protagonista nel nuovo film di Binacaneve, nel film che s’inititolerà “Brothers Grimm: Snow White” ed uscirà nel 2012, ma qualche anticipazione sulla pellicola è stata già data dal produttore Brett Ratner.

    A quanto apre nella nuova favola di Biancaneve anche i nanetti perderanno la loro innocenza, passando da minatori, onesti lavoratori ad abili ladri.

    Inoltre nel film comparirà anche un enorme drago.

    Secondo la produzione questi elementi strong, non sarebbero delle invenzioni ma elementi già presenti nella favola originale, scartati dalla Disney nel suo celebre cartone animato “Biancaneve e i sette nani” del 1937, perché indirizzato ad un pubblico di bambini, ed ora ripresi da Melisa Wallack, curatrice della sceneggiatura, che è andata a rileggere la vecchia favola per trarre nuovi spunti.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaPrimo PianoStylefiabe

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI