Natalie Portman incinta: le foto col pancione

Natalie Portman e Benjamin Millepied sono stati fotografati insieme mentre passeggiano in giro per la città, lei è in dolce attesa e tra poco il bimbo nascerà! Auguri!

Natalie Portman incinta: le foto col pancione

Natalie Portman è un’attrice bellissima che è in dolce attesa e sta per diventare mamma, è stato un anno davvero fantastico per lei, ha girato il film “Cigno Nero” che non solo le ha fatto conquistare il premio Oscar come miglior attrice ma le ha anche portato l’amore, il coreografo e ballerino Benjamin Millepied. Oggi vi mostro le foto di Benjamin Millepied e Natalie Portman in giro per la città mentre si godono un po’ di sano relax prima che arrivi il pargoletto. Sfogliate la gallery, questa coppia di piccioncini è tenerissima!

Benjamin Millepied è un ragazzo molto bello e bravo nel suo lavoro, pensate che Yves Saint Laurent l’ha scelto come testimonial per un suo profumo, una campagna nuova che è affidata a uomini veri, belli e forti tra cui c’è anche Vincent Cassel.
 
Natalie Portman qualche tempo fa aveva dichiarato: “Sogno solo che il bimbo o bimba sia felice e sano, che è quello che ogni genitore può sperare. In quanto a me, il sogno a breve scadenza è di stare a letto fino a tardi e non dover farmi trucco e capelli, passare la giornata in tuta da ginnastica e rilassarmi”. A quanto pare le giornate in tuta e scarpe comode sono arrivate per Natalie, e se le merita tutte!
 
In merito a questa gravidanza, la bella attrice di origini israeliane, aveva aggiunto: “Avere un bambino ti fa sentire protetta da tutto e da tutti: quello che ti succede intorno è solo un trambusto superficiale. Mi sento come in un sogno, non so veramente dove sono, non ricordo molto di quello che è successo quando hanno annunciato il mio nome. So solo che il mio bimbo stava scalciando un sacco durante le parti musicali dello show. E’ un piccolo ballerino!”.
 
Di questo bimbo si sa poco, solo che nascerà a breve e che, di sicuro, non si chiamerà Oscar!
 

Parole di Serena Vasta