Natalie Portman incinta: bebè e matrimonio in arrivo

La bellissima attrice iraniana Natalie Portman è incinta e sta per sposarsi, sul set del film Black Swan ha incontrato il coreografo e ballerino Benjamin Millepied.

Natalie Portman incinta: bebè e matrimonio in arrivo

Natalie Portman è incinta, la bellissima attrice israeliana naturalizzata statunitense classe 1981 sta per diventare mamma. La sua è una storia d’amore a tutti gli effetti come quelle dei grandi film francesi romantici e affascinanti, pensate che proprio sul set di un film fiabesco come “Black Swan” (Cigno nero), è nata la storia d’amore tra Natalie Portman e Benjamin Millepied, coreografo e ballerino della pellicola che adesso la ha anche chiesta in moglie.

Come è galeotto l’amore, da un momento all’altro cambia tutto e noi ci ritroviamo a vivere qualcosa di completamente diverso da quello che avevamo programmato. Prendete Natalie Portman quando ha firmato per il film “Black Swan” di certo ha pensato alla sua carriera ed invece oltre al successo del film questo lavoro le ha portato un super fidanzato ed un bel bambino.
 

Per Natalie Portman il 2011 si prospetta come un anno magico, l’attrice, infatti, diventerà mamma di un bel bambino e non solo questo, il suo fidanzato, il ballerino Benjamin Millepied le ha fatto la proposta e lei ovviamente ha detto di si!
 

Noi di Pour Femme siamo sempre molto felici di darvi queste notizie e facciamo i nostri migliori auguri alla bellissima Natalie!

Parole di Serena Vasta