Natalie Portman è diventata mamma, la cicogna ha portato un maschietto!

da , il

    Fiocco azzurro in casa di Natalie Portman e Benjamin Millepied, questa bellissima coppia ha coronato il sogno di avere un bambino! Benjamin Millepied e Natalie Portman sono una coppia molto affiatata e innamorata, si sono conosciuti sul set del film “Black Swan“. Un doppio festeggiamento per la bellissima Natalie che non aveva ancora finito di scartare i regali per il suo trentesimo compleanno ed è volata in ospedale per far nascere il suo bambino.

    Natalie Portman è una bellissima attrice di origini israeliane che ha conquistato il mondo del cinema con la sua bravura, è balzata agli onori per “Black Swan” ma come dimenticarla in Closer con cui guadagna il golden globe e la candidatura all’Oscar come attrice non protagonista. Divertente anche il suo ruolo nel film Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie, al fianco di Dustin Hoffman, insomma ha una lunga carriera, con film di ottimo livello.

    Il film che ha consacrato Natalie però è Black Swan, le è valso l’oscar come migliore attrice protagonista ma le ha anche portato l’amore, proprio sul set di questo film ha conosciuto Benjamin Millepied che è il suo compagno ed il padre del bambino nato appena qualche giorno fa.

    Loro sono riservati quindi non si sa praticamente nulla, aspettiamo ancora di sapere il nome!

    Tanti auguri!!