Natalie Portman è diventata mamma, la cicogna ha portato un maschietto!

Natalie Portman è diventata mamma, la cicogna ha portato un maschietto in casa Portman-Millepied , sappiamo solo che è un maschietto per adesso, loro sono molto riservati!

Natalie Portman è diventata mamma, la cicogna ha portato un maschietto!

Fiocco azzurro in casa di Natalie Portman e Benjamin Millepied, questa bellissima coppia ha coronato il sogno di avere un bambino! Benjamin Millepied e Natalie Portman sono una coppia molto affiatata e innamorata, si sono conosciuti sul set del film “Black Swan“. Un doppio festeggiamento per la bellissima Natalie che non aveva ancora finito di scartare i regali per il suo trentesimo compleanno ed è volata in ospedale per far nascere il suo bambino.

Natalie Portman è una bellissima attrice di origini israeliane che ha conquistato il mondo del cinema con la sua bravura, è balzata agli onori per “Black Swan” ma come dimenticarla in Closer con cui guadagna il golden globe e la candidatura all’Oscar come attrice non protagonista. Divertente anche il suo ruolo nel film Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie, al fianco di Dustin Hoffman, insomma ha una lunga carriera, con film di ottimo livello.
 
Il film che ha consacrato Natalie però è Black Swan, le è valso l’oscar come migliore attrice protagonista ma le ha anche portato l’amore, proprio sul set di questo film ha conosciuto Benjamin Millepied che è il suo compagno ed il padre del bambino nato appena qualche giorno fa.
 
Loro sono riservati quindi non si sa praticamente nulla, aspettiamo ancora di sapere il nome!
 
Tanti auguri!!

Parole di Serena Vasta