Natalie Portman: Benjamin Millepied sfaterà la maledizione da Oscar?

Natalie Portman si è aggiudicata la statuetta come migliore attrice protagonista, adesso ci chiediamo, il suo compagno, Benjamin Millepied sfaterà la maledizione da Oscar?

Natalie Portman: Benjamin Millepied sfaterà la maledizione da Oscar?

La bellissima attrice Natalie Portman si è aggiudicata l’ambita, e temuta, statuetta come Miglior attrice protagonista, ambita perchè è un importante riconoscimento per un’attrice, temuta per la terribile maledizione da premio Oscar. La maledizione da Oscar ha colpito moltissime attrici che nel corso degli anni, prima si sono aggiudicate l’Oscar e poi si sono ritrovate tradite e single. Ora tutti guardano con speranza e un pochino di diffidenza Benjamin Millepied, voi che dite, riuscirà a interrompere la maledizione?

Benjamin Millepied è il ragazzo di Natalie Portman, il loro amore è sbocciato durante le riprese di Black Swan, nel film lui ha rivestito il ruolo di coreografo ma è anche un bravissimo ballerino.
 

Prima di Black Swan, il Cigno Nero, Natalie era single e con una carriera da costruire, sul set si è innamorata ed adesso aspetta un bambino, sta per sposarsi e ha pure vinto l’Oscar come migliore attrice protagonista.
 

La maledizione da premio Oscar è abbastanza dura da sconfiggere, speriamo che Benjamin Millepied si dimostri un compagno migliore rispetto a quelli delle colleghe.
 

Negli anni la maledizione da Oscar ha colpito attrici bellissime come Kate Winslet, Hilary Swank, Julia Roberts, Halle Berry e l’anno scorso anche la povera Sandra Bullock.
 

Noi facciamo i nostri migliori auguri a Natalie… per tutto!

Parole di Serena Vasta