Natale 2016

Natalia e Daniele: la storia continua?

Natalia e Daniele: la storia continua?
da in Chiacchiere fra amiche, Gossip, Televisione, Natalia Angelini, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Natalia e Daniele: la storia continua?

    Allora, Natalia, che si fa? Lo prendiamo o no questo ragazzo romano che con insistenza implora il suo ritorno? Ci arrendiamo all’evidenza dei “sentimenti” o continuiamo ad andare dritte per la strada della risolutezza, imponendoci -a forza di discorsi- che non è l’uomo giusto?

    L’argomento, ragazze, è sempre lo stesso: Daniele o non Daniele? Nella puntata di oggi di Uomini e Donne s’è visto che lui l’ha cercata, dopo che lei le aveva fatto arrivare un sms di auguri di buon compleanno tramite la redazione del programma. La bella tronista, però, non ha gradito la sorpresa che lui -per tutta risposta- le aveva organizzato in albergo, con tanto di fiori e musichetta che lei non ha voluto nemmeno ascoltare, tanto era arrabbiata per questa ‘invasione non autorizzata’.

    A fine puntata, poi, lui le fa pervenire un bigliettino in cui -tra le altre cose- le chiede se è davvero così razionale anche nei sentimenti e lei, come al solito un po’ indispettita, ha risposto con un secco. Mah. Non so voi, ma secondo me lei ci fa: si vede che ogni sua mossa non la lascia indifferente, anzi, e intanto lei continua a dire che la storia è chiusa, finita, morta e sepolta. Seeee, e chi ci crede.

    Il primo a non crederci (anche se finge di voler provare a darle fiducia) è Federico, il suo nuovo corteggiatore preferito, che è tanto caruccio e delicato, ma secondo me non fa al caso di Natalia.

    È troppo a modo, troppo preciso, tant’è che anche Maria De Filippi, dopo avergli fatto i complimenti perché è un ragazzo i cui modi sono davvero gentili ed eleganti, lo ha messo in guardia: meglio che la questione con Daniele si risolva una volta per tutte, altrimenti quella continua a pensarlo, altro che.

    E niente. La puntata s’è conclusa con l’arrivo di nuovi corteggiatori mentre intanto Daniela continuava a borbottare contro l’altra tronista, Francesca, perché troppo insicura e quasi disposta a beccarsi un no finale. Io stavolta mi astengo: Gionathan non mi convince più. Dei troni maschili continuo a dire che sono insipidi, così come i due personaggi che li occupano.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amicheGossipTelevisioneNatalia AngeliniUomini e Donne

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI