Natalia Angelini: tradita da Daniele

da , il

    Natalia Angelini, l’ex tronista di Uomini e Donne ha il cuore ferito dai tradimenti del suo lui, scelto proprio durante la trasmissione televisiva: Daniele Centra, il corteggiatore che aveva fatto breccia nel suo cuore. E lei dichiara “Credevo di aver trovato l’uomo della mia vita, ma lui mi ha mentito tre volte”.

    Non si pente di nulla Natalia Angelini, che dopo pochissimo tempo dalla scelta di Daniele ha già chiuso la sua storia con lui, evidentemente non era la persona adatta per lei, e ne svela tutti i retroscena alla rivista Visto.

    Si definisce nell’intervista una donna forte che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e che ora ha cancellato Daniele dal suo cuore. Dopo un tradimento di fiducia, è difficile tornare sui propri passi e perdonare, e Natalia infatti si è defilata immediatamente.

    Non era spaventata neanche del fatto che Daniele era papà di una bambina, e si definiva pronta ad affrontare le gioie e i problemi che questo avrebbe comportato insieme a lui, ma perdere la stima in un uomo è un duro colpo per chiunque.

    Daniele invece, alla stessa rivista rilascia la sua versione dei fatti, dicendo che ha mentito per salvare un amico, quindi per proteggere questa persona a lui cara. Il corteggiatore però non si è per nulla arreso e vuole recuperare a tutti i costi il rapporto con Natalia, che invece non gli risponde al telefono e considera questa storia definitivamente archiviata.