NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natalia Angelini, la Tronista dal passato hot

Natalia Angelini, la Tronista dal passato hot
da in Gossip, Primo Piano, Televisione, Maria de Filippi, Natalia Angelini, tronisti, Uomini e Donne, veline
Ultimo aggiornamento:

    Dal suo video di presentazione, cercava di trasmettere l’immagine di una ragazza semplice. Appena arrivata in trasmissione, ha rassicurato Maria sul fatto di non avere nessuna ambizione nel mondo dello spettacolo. Ma come?!

    Dunque, in ordine sparso: vince la fascia di Miss Cinema in un concorso, partecipa, senza fortuna, a Veline, partecipa, con molta fortuna, a Cultura Moderna, dove vince 500 mila euro e poi… fa la ballerina sexy nello show di Italia Uno Sutarday night live dove si esibisce in sensuali stacchetti, in uno dei quali accompagna la performance canora di Vladimir Luxuria e poi…

    Adesso viene fuori che Natalia è anche testimonial di una chat per cellulari! E meno male che non aveva ambizioni nel modo dello spettacolo… La notizia, partita dal blog di Uomini e Donne, è rimbalzata un po’ ovunque.

    Ma le nuove ferree regole del programma non dicevano che per tutto il periodo di permanenza sulla sedia rossa i tronisti dovevano astenersi da serate, comparsate, contratti con agenzie e quant’altro?

    E anche se lo spot fosse stato girato prima della partecipazione di Natalia, perché mandarlo proprio ora? E per finire, un gossip di tipo sentimentale: si vocifera un flirt niente meno che con Eros Ramazzotti!

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPrimo PianoTelevisioneMaria de FilippiNatalia AngelinitronistiUomini e Donneveline
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI