Natale: Menù e segnaposto da stampare

Mancano poche ore al giorno di Natale ed ecco un'idea facile e veloce per decorare la tavola imbandita: i menù e i segnaposto pronti da stampare. Una serie di layout per menù e segnaposto a cui basta aggiungere nome dei commensali e pietanze da servire.

6
menù e segnaposto Natale

Care amiche, pronte alla preparazione del cenone di Natale, vi suggeriamo un’ultima idea prima della notte più lunga dell’anno, per decorare la vostra tavola: i menù e i segnaposto da stampare. Dopo quelli di Ratatouille eccone altri pronti per voi!
Grazie a questi layout disponibili in gallery potrete aggiungerci i nomi degli invitati e le pietanze che saranno servite a tavola e dare un tocco in più alla cena.
 
Basta procurarsi del cartoncino non troppo pesante, che possa essere tranquillamente inserito in una stampante domestica e compilare a mano segnaposto e menù, oppure scriverli precedentemente già sul computer con l’aiuto di un qualunque programma di grafica.
 
Se ve la cavate con Word, potete anche provarci inserendo il jpg in un file e incollarci sopra una casella di testo.
 
Idee carine e divertenti per segnaposto classici con il tradizionale pungitopo e la stella di natale, oppure più allegri e perfetti per i bambini con personaggi dei cartoons e simboli del Natale.
 
Ogni segnaposto è abbinato ad un’iniziale che sarà quella del commensale destinato al rispettivo posto.