Natale 2010 viaggi: dove andare per le feste?

Natale 2010 viaggi: dove andare per le feste?
da in Coppia, Natale, Primo Piano, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Natale viaggi 2010

    Il Natale è alle porte e se non ne potete già più di pranzi con i parenti (ancora prima che comincino…) che ne dite di organizzare un bel viaggio, magari con la vostra dolce metà e fuggire lontano? Un’idea da non scartare per vivere un Natale diverso e concedervi una vera vacanza, che non sia fatta solo di preparazione di pranzi e cene ma di relax puro. Una volta presa la decisione, resta solo da scegliere la meta. Il mondo è enorme e con le offerte di questo periodo potrete davvero realizzare un sogno. Ovviamente non c’è bisogno di andare lontanissimi per staccare…

    Se non le avete mai visitate, ci sono tantissime città europee che vale la pena di vedere. Va detto che molte di queste, in dicembre sono davvero fredde ma l’atmosfera unica vi ripagherà della sofferenza!

    Londra, Parigi, Praga, Stoccolma, Berlino: perfette per un week end ma anche per più tempo. Passare una settimana o più in una capitale viva e vivace come quelle elencate non è certo uno spreco di tempo. Potrete così immergervi nella vera vita dei cittadini e scoprire angoli nascosti ed eventi esclusivi.

    Per un viaggio con la V maiuscola che ne dite di esplorare il continente africano? Il Sudafrica con le sue suggestioni e suoi parchi è un’esperienza da non perdere.

    E poi anche cinepanettone di questo 2010 è ambientato proprio in questo paese. Convincete il vostro fidanzato alimentando in lui la speranza di poter incontrare, tra elefanti e leoni, anche Belen Rodriguez

    Sempre amatissimo il mar Rosso, detto anche “il mare di casa nostra” perché sempre più amato dagli italiani.

    E se invece volete volare lontano, che ne dite del sud America? Argentina, Brasile o Venezuela? Il clima perfetto e le offerte di viaggio di certo vi aiuteranno a scegliere senza indugi!

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaNatalePrimo PianoViaggi