Natale 2010: le lettrici amano i vestiti carini e chic

Natale 2010: le lettrici amano i vestiti carini e chic
da in Moda, Natale, Style
Ultimo aggiornamento:

    natale vestitini chic

    Natale e Capodanno sono già archiviati e l’ultima festa che manca all’appello è l’Epifania, i tempi sono quindi maturi per cambiare il nostro sondaggio e abbandolare le atmosfere natalizie per dedicarci ai saldi! Prima di vedere insieme il nuovo sondaggio oggi vi propongo i risultati di quello precedente. La domanda era cosa vi piace di più del Natale? A cosa vi dedicate per prepararvi al Natale… il risultato non me lo sarei mai aspettato!

    Natale: cosa vi interessa di più?

    • Vestiti carini e chic si piazza al primo posto e si accaparra il 32% dei vostri voti! Devo dire che pensavo che lo spirito natalizio avesse messo un po’ da parte il lato fashion di noi donne e invece… no!
    • Idee regalo si posiziona al secondo posto a parimerito con i Lavoretti fai da te, entrambi guadagnano il 18% dei vostri voti, queste sono scelte abbastanza scontate, diciamo che regali e lavoretti sono il must del Natale un po’ per tutti.
    • Con il 14% dei voti e al quarto posto troviamo le Ricette per Natale, dolcetti, pranzi e cene e cenoni richiedono portate particolari e originali che noi vi abbiamo mostrato qui su Pour Femme e Ricette di Pour Femme.
    • Altro si guadagna la quinta posizione con l’8% dei voti ma non mi avete detto a cosa corrisponde questo altro!
    • Filastrocche, poesie e canzoni per bambini sono state preferite dal 5% di voi lettrici, certamente saranno le mamme alle prese con i primi Natali con i loro bambini.
    • Infine alla settima e ultima posizione abbiamo Disegni e bigliettini che si guadagnano il 4% dei vostri voti!

    Non mi resta che augurarvi un buon anno e… al prossimo sondaggio!

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaNataleStyle