NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natale 2010 al caldo, le mete più cool

Natale 2010 al caldo, le mete più cool
da in Natale, Primo Piano, Viaggi, vacanze
Ultimo aggiornamento:

    Natale è un’ottima occasione per ricongiungersi con i parenti, ma è anche un periodo molto stressante a dividersi tra mamme, papà, nonni, zie, cugini ecc, allora perchè non optare per un Natale al caldo lontano da tutto e da tutti? Se avete un fidanzato con cui siete complici o delle amiche che la pensano come voi, organizzatevi e partite per una metà esotica, sarà fantastico lasciare tutto qui e mettere in valigia bikini, pareo, cappelli di paglia, maschere e vestitini estivi!

    Tra le mete migliori per passare un bel Natale al caldo, al mare con tanto relax e nulla da fare, ci sono i Caraibi e questa è la stagione più giusta per andare, quindi prenotate senza esitazioni.

    Un’altra opzione fantastica è andare nel Mar Rosso e nelle Isole Canarie, lì troverete un clima primaverile ed è perfetto per chi non sopporta il grande caldo ma non vuole rinunciare ad una indiviabile e naturalissima abbronzatura fuori stagione!

    Una metà molto ambita per le vacanze estive fuori stagione di Natale e/o Capodanno è Zanzibar ma anche il Venezuela dove non potete perdervi Los Roques.

    Tra le mete tradizionali abbiamo Sharm el Sheik, il paradiso africano dove godersi la terra baciata dal sole quando da noi c’è pioggia e neve e ovviamente Dubai dove si può andare anche con pacchetti last minute li trovate a partire da 789 euro.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NatalePrimo PianoViaggivacanze
    PIÙ POPOLARI