Natale 2008: gli accessori che illuminano i capelli

da , il

    Le feste si avvicinano, tra qualche settimana è già Natale, per cui meglio affrettarsi e cominciare a pensare al look da sfoggiare in occasione delle lunghe serate che ci attendono!

    Per un look davvero glamour, non bisogna dimenticare di curare l’acconciatura, che deve completare l’immagine femminile, seducente che vorremo ottenere per le feste di Natale e Capodanno.

    Il must di quest’anno sono sicuramente riccioli, acconciature affatto piatte, anzi ritmate da onde e mosse da effetti frisé, e ravvivate da strass e glitter. La parola d’ordine dev’essere: luce, quindi, via libera ai metalli tra i capelli (fili di rame, ma anche argentati e dorati) per dare luminosità a tutta la chioma.

    Per lo stesso motivo, se state pensando di ravvivare il colore con un bel riflessante, è ill momento giusto! In alternativa, scegliete i colpi di luce, daranno un tocco in più a tutta la capigliatura.

    Via libera anche a spille, mollette e fermagli pieni di pailettes per fermare l’acconciatura di quante tra noi hanno i capelli lunghi.

    La notte di Capodanno, completate l’effetto con una spolverata di polvere brillante, caratterizzata da micro-cristalli d’oro e d’argento, che ha l’effetto di illuminare la capigliatura in maniera decisamente shining!

    Un’ottima idea sono anche i becchi argentati impreziositi da perline opure da strass. Per dare un tocco divertente alla pettinatura, infine, perché non provare anche il gel colorato?