Naomi Watts sarà Lady Diana al cinema con il film “Caught in Flight”

Naomi Watts sarà Lady Diana al cinema con il film “Caught in Flight”
da in Attrici, Cinema, Film
Ultimo aggiornamento:

    naomi watts lady diana

    Naomi Watts sarà la splendida Lady Diana al cinema con il film “Caught in Flight“, l’attrice australiana ha battuto sul filo di lana la collega Jessica Chastain. Naomi Watts è un’attrice davvero bellissima, ha 43 anni, una carriera lunga alle spalle ed una famiglia luminosa e molto unita. Il film “Caught in Flight” porterà sul grande schermo gli ultimi due anni di vita della principessa, quindi la famiglia Reale non sarà coinvolta, o meglio lo sarà poco.

    Lady Diana è morta nel 1997 a Parigi in un incidente automobilistico, era a cena con il suo fidanzato. La principessa Diana era assediata dai paparazzi che volevano sapere tutto sulla sua vita, dopo la sua scomparsa si sono concentrati con la stessa “passione” anche sulla sua morte.

    La stampa inglese dopo la tragica morte della principessa Diana si è calmata nei confronti della famiglia reale, tutto sommato William e Kate riescono a vivere una vita abbastanza normale, abbiamo visto raramente foto dei due sposini al di fuori delle occasioni ufficiali, Kate è stata beccata una volta al supermercato o a fare shopping, ma nulla di troppo esagerato.

    Naomi Watts in un comunicato stampa ufficiale ha dichiarato: “È un onore poter recitare in questo ruolo iconico. La principessa Diana era amata in tutto il mondo e non vedo l’ora di iniziare la sfida di interpretarla sullo schermo”.

    Le riprese inizieranno già quest’anno, speriamo che sia un bel film che ci racconti qualcosa di nuovo e di emozionante.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaFilm Ultimo aggiornamento: Martedì 14/02/2012 17:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI