Natale 2016

Naomi Campbell si sposerà il 7 dicembre

Naomi Campbell si sposerà il 7 dicembre
da in Gossip, Gravidanza, Matrimonio vip, Top model, Naomi Campbell
Ultimo aggiornamento:

    naomi campbell matrimonio a dicembre

    Naomi Campbell attira attorno a se sempre tanto clamore, passano gli anni ma la vita della Venera nera continua ad essere sotto le luci dei riflettori. La bella Naomi Campbell è famosa per il suo caratteraccio ma a quanto pare il suo cuore è stato rubato dal magnate russo Vladislav Doronin, i due piccioncini colvoleranno a nozze il prossimo 7 dicembre al Luxor, un complesso monumentale della grande città egiziana.

    Naomi Campbell e Vladislav Doronin si sposeranno il prossimo 7 dicembre 2010, l’annuncio è stato dato in grande stile, lo scoop del matrimonio dell’anno è apparso in prima pagina nel quotidiano Al Ahram.

    Il Ministero della Cultura però ha fatto precisato che in base alla legislazione nazionale, le cerimonie di matrimonio non sono consentite all’interno di monumenti e quindi la bella regina delle passerelle si dovrà accontentare si convolare a nozze in una zona adiacente al tempio di Luxor.

    Sempre secondo la stampa straniera la luna di miele inizierà con una notte presso l’Hotel Winter Palace di Luxor. Se queste sono solo le prime indiscrezioni non oso immaginare cosa organizzeranno Naomi Campbell e Vladislav Doronin per celebrare le loro nozze!

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaMatrimonio vipTop modelNaomi Campbell

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI