Natale 2016

Naomi Campbell si sposa in Egitto a Luxor

Naomi Campbell si sposa in Egitto a Luxor
da in Gossip, Matrimonio, Top model, Naomi Campbell
Ultimo aggiornamento:

    Luxor

    Come saprete, finalmente, la mangiatrice di uomini Naomi Campbell si sposa, almeno da quanto riportano i giornali. Dopo vent’anni trascorsi ad annunciare e smentire matrimoni, pare proprio che questa volta sia vero, e noi glielo auguriamo! Il fortunato/sfortunato che pare sia riuscito a domare il suo caratterino ribelle ed eccentrico, è un miliardario russo dal nome Vladislav Doronin. La coppia ha deciso di sposarsi in Egitto terra delle piramidi, dei faraoni e di una cultura affascinante. Per l’esattezza la meta sarà Luxor, e la data il 7 di dicembre. La venere nera, dopo tanta attesa, non poteva che riservarsi un matrimonio faraonico, ecco tutti i dettagli!

    Lo sappiamo che la modestia e il low profile non sono mai state caratteristiche attribuibili a Naomi Campbell, che finalmente ha deciso di pronunciare il fatidico si (finche non le vedremo l’anello al dito non ci crederemo).

    Meta delle nozze, come vi abbiamo anticipato, è Luxor, e come ci tiene a precisare il quotidiano Al-Ahram, la cerimonia si sarebbe dovuta tenere all’interno del grandioso complesso monumentale, ma è intervenuta la giustizia, perché il Ministero Egiziano della Cultura ha fatto sapere che, non essendo consentiti i matrimoni dentro i monumenti, si dovrà necessariamente celebrare all’esterno, in zona adiacente.

    Tra piramidi, mummie e faraoni si celebreranno le nozze e c’è già chi si diverte a smitizzare la scelta di un luogo così grandioso, malignando sul fatto che nessuna location sarebbe stata più adatta a quella mummia di Naomi, con i suoi spiacevoli problemini che già conosciamo

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimonioTop modelNaomi Campbell

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI