Natale 2016

Naomi Campbell festeggia 25 anni di sfilate

Naomi Campbell festeggia 25 anni di sfilate
da in Beneficenza, Dolce e Gabbana, Primo Piano, Sfilate, Stilisti, Style, Top model, Naomi Campbell
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell festeggia 25 anni di carriera, tutti trascorsi in giro per il mondo, sulle passerelle più famose. Per questa importante occasione, ha deciso di rivolgersi ai suoi amici Stefano Gabbana e Domenico Dolce, per lanciare in occasione dell’evento una collezione di T-shirt in Edizione Limitata realizzata con immagini che ritraggono la modella immortalata dai più grandi fotografi di moda. Un gadget che sicuramente piacerà molto ai suoi fans che da anni la seguono.

    Sulle t-shirt ci sono ben quattordici diversi ritratti, opera di maestri della fotografia come Patrick Demarchelier, Fabrizio Ferri, Steven Klein, David La Chapelle, Peter Lindbergh, Steven Meisel, Mert and Marcus, Tom Munro, Herb Ritts, Paolo Roversi, Sølve Sundsbø, Mario Testino, Ellen Von Unwerth e Bruce Weber.

    Il duo di siciliani Domenico Dolce e Stefano Gabbana, hanno messo in evidenza il loro affetto verso Naomi, elogiandone l’eleganza nello stile, la generosità, la simpatia, ed il suo essere sempre pronta ad aiutare gli altri, doti che a giudicare da quanto riportano i giornali, suonano un po’ strane, ma comunque ci fidiamo di ciò che dicono i due stilisti.

    Questo progetto, nato in occasione dell’anniversario di Naomi, sostiene l’associazione benefica della modella, dal nome “Fashion for Relief“.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDolce e GabbanaPrimo PianoSfilateStilistiStyleTop modelNaomi Campbell

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI